Quali servizi di investigazione offre Oreste dell’Ernia ad Andria e in tutta la provincia BAT?

Oreste dell’Ernia lavora come investigatore privato a Andria e offre un’ampia gamma di servizi che vanno dalle indagini sull’infedeltà coniugale, alle indagini prematrimoniali fino alle indagini su pericolosi casi di stalking e molestie.

La professionalità di un investigatore privato è fondamentale per questo tipo di investigazione: dubbi, preoccupazioni e paure possono portare a comportamenti impulsivi e potenzialmente dannosi per sé e per gli altri. Non lasciarti travolgere dalle emozioni, ma rivolgersi rapidamente a un professionista può fare la differenza ed evitare di cadere vittima di gesti avventati e illegittimi.

 

Scopri chi è Oreste dell’Ernia, investigatore privato di Andria con regolare licenza investigativa numero 47956/16C.

investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera
Investigazioni Private

Ricerca persone scomparse

L'investigatore privato è attivo anche a Andria per ricerche persone scomparse, rintracciamento debitori e indagini su incidenti stradali. Una persona scomparsa è una persona che non viene trovata da più di 24 ore e la cui scomparsa viene solitamente denunciata alla polizia. Si definisce volontaria l'espulsione quando una persona, nel pieno possesso delle proprie facoltà fisiche e psichiche, si allontana consapevolmente e repentinamente dal proprio nucleo familiare o comunità di residenza, senza lasciare alcuna traccia. L'allontanamento è invece involontario o forzato quando è imposto con la forza. In caso di scomparsa di una persona cara, è fortemente sconsigliato agire autonomamente, ed è necessario rivolgersi quanto prima ad un investigatore privato esperto, che possa svolgere al più presto le proprie indagini.

pedinamento e appostamenti minori investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera
Investigazioni Private

Controllo minori

Tra i principali servizi di investigazione privata a Andria, offerti da Oreste dell'Ernia, spiccano le investigazioni per il controllo dei minori che, per la loro estrema vulnerabilità, possono essere vittime di abusi, aggressioni o manipolazioni da parte di persone pericolose. Pertanto, è fondamentale intervenire al primo segnale di evidente disagio o estraneità da parte del minore, che potrebbe essere già coinvolto in una dinamica spiacevole. L'attività investigativa è finalizzata al reperimento in sede giudiziaria di prove utili per ottenere l'affidamento e la tutela dei minori.

molestie e stalking investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera
Investigazioni Aziendali

Frodi assicurative e assenteismo dipendenti

Oreste Dell'Ernia ha un'esperienza ventennale come investigatore privato e possiede anche spiccate capacità investigative aziendali, prestando servizi di investigazione di false patenti 104, investigazioni su lavoratori assenti e investigazioni su frodi assicurative. Un datore di lavoro che sospetti false dichiarazioni per ottenere i permessi 104 può rivolgersi ad un investigatore privato che può indagare e verificare i reati commessi ai danni dell'azienda, tutelando così l'azienda stessa e tutti i suoi dipendenti. Accurate ricerche e prove concrete consentono al datore di lavoro di licenziare il trasgressore per giusta causa. Le indagini sulle frodi assicurative mirano a documentare la veridicità di ogni tipologia di danno, garantendo così la tutela sia dell'assicurato che talvolta della stessa compagnia assicurativa, con l'obiettivo di recuperare l'indennizzo dovuto.

investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera

Richiedi subito una consulenza gratuita
con l’investigatore privato Oreste dell’Ernia

  • Agenzia Investigativa a Andria
  • Agenzia Investigativa Andria
  • Investigazioni a Andria
  • Agenzia Investigativa Costi e Tariffe Andria
  • Agenzia Investigativa Costo Andria
  • Agenzia Investigativa Tariffe Andria
  • Agenzia Investigativa Quanto Costa Andria
  • Tariffe Agenzia Investigativa Tradimento Andria
  • Tariffe Agenzia Investigativa Infedeltà Coniugale Andria
  • Costo Agenzia Investigativa Tradimenti Andria
  • Detective privato Andria
  • Tariffe Detective Andria