Investigatore privato a Bari e provincia

Quali sono i servizi di investigazione offerti da Oreste dell’Ernia?

Oreste dell’Ernia, investigatore privato a Bari, in possesso di una regolare licenza investigativa, n° 47956/16C, registrata presso il Garante della Privacy con iscrizione 2015060500209257, offre numerosi servizi di investigazione, tra cui indagini volte a portare alla luce episodi di infedeltà coniugale, servizi di investigazione prematrimoniale e ricerca ed individuazione di informazioni sensibili.

.

In caso di incertezza sull’affidabilità del futuro coniuge, le indagini prematrimoniali sono essenziali per fugare ogni tipo di dubbio sul proprio partner, tutelandosi così da menzogne e falsità, nonché da un futuro di inutili sofferenze.

L’investigatore privato opera a Bari anche per ricerca di persone scomparse, rintraccio debitori e accertamenti sinistri stradali.


Servizi di investigazione aziendale a Bari

Rispetto al passato, al giorno d’oggi è necessario fronteggiare nuovi tipi di minaccia, basti pensare a fenomeni come il crimine informatico, lo spionaggio industriale, la perdita di informazioni riservate e/o di segreti industriali.

Investigazioni per privati

Ricerca minori

è possibile richiedere un servizio di investigazione privata finalizzato al controllo di minori, oggi più che mai, esposti a innumerevoli fonti di rischio. Per ogni genitore è cruciale prestare prontamente attenzione ad eventuali campanelli d’allarme, tra cui l’improvvisa manifestazione di comportamenti bizzarri da parte del minore. In questi casi, l’immediato intervento di un investigatore privato può essere essenziale per svelare cosa si celi dietro eventuali cambiamenti repentini e inspiegabili da parte del minore ed evitare che possa essere così coinvolto in vicende spiacevoli. A tal proposito, viene offerto un servizio di attenta ricerca di prove ed evidenze utili in sede giudiziaria per l’affidamento e la tutela dei minori.

assenteismo e frodi sul lavoro investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera
investigazioni per aziende

Business Security

L’investigatore privato a Bari, Oreste dell’Ernia ricerca ed analizza forme di minaccia per gli asset aziendali, monitorando la loro evoluzione nel tempo e preservando l’impresa da eventuali danni alla reputazione della stessa. Oreste Dell’Ernia, propone esperienza e competenze consolidate che garantiscono la massima qualità in termini di sicurezza per le imprese attraverso investigazioni su falsi permessi 104, investigazioni riguardo assenteismo dei dipendenti, investigazioni su frodi assicurative, indagini sul lavoro e sul comportamento dei dipendenti.

malattia e falsi infortuni sul lavoro investigatore privato in puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera
Investigazioni per aziende

Simulazione di malattia o infortunio

Rivolgersi ad un investigatore privato per indagini sui dipendenti è lecito nel momento in cui vi sia un fondato motivo di credere che il lavoratore stia commettendo un reato ai danni dell’azienda. L’infedeltà del dipendente è disciplinata dall’art. 2105 del Codice Civile, il quale sancisce che “il prestatore di lavoro non deve trattare affari, per conto proprio o di terzi, in concorrenza con l’imprenditore, né divulgare notizie attinenti all’organizzazione e ai metodi di produzione dell’impresa, o farne uso in modo da poter recare ad essa pregiudizio”.

investigatore privato puglia e basilicata Bari Foggia Lecce Taranto Lecce BAT Andria Trani Barletta Potenza Matera

Richiedi subito una consulenza gratuita
con l’investigatore privato Oreste dell’Ernia

  • Agenzia Investigativa a Bari
  • Agenzia Investigativa Bari
  • Investigazioni a Bari
  • Agenzia Investigativa Costi e Tariffe Bari
  • Agenzia Investigativa Costo Bari
  • Agenzia Investigativa Tariffe Bari
  • Agenzia Investigativa Quanto Costa Bari
  • Tariffe Agenzia Investigativa Tradimento Bari
  • Tariffe Agenzia Investigativa Infedeltà Coniugale Bari
  • Costo Agenzia Investigativa Tradimenti Bari
  • Detective privato Bari
  • Tariffe Detective Bari